Azienda

Attiva da oltre 20 anni nel settore edile, Comiva è un’azienda famigliare nata per soddisfare le crescenti esigenze del mercato dei materiali da costruzione in termini di servizio, varietà della gamma e ricerca di soluzioni specifiche a problematiche sempre più complesse.

Partendo da una prima proposta di reti zincate per pavimenti, recinzioni mobili da cantiere e porte tagliafuoco, l’offerta di Comiva è cresciuta negli anni, arricchendosi con nuovi prodotti, delineando un’offerta completa basata sui seguenti cataloghi:

-  Catalogo materiali edili, quello che ad oggi rappresenta il core business dell’azienda

-  Catalogo recinzioni civili ed industriali

-  Catalogo lastre di copertura

-  Catalogo porte tagliafuoco e da cantina

-  Catalogo gabbioni di contenimento per arredo urbano, recinzioni e strutturali

-  Prodotti realizzati a misura e Giunti per il taglio termico Thermokorb®.

Nel corso degli anni Comiva ha potuto contare sulla partnership e sul supporto di importanti produttori europei, con accordi di distribuzione esclusiva sul territorio Italiano e Svizzero. La costante evoluzione delle esigenze del mercato fanno sì che l’attività di ricerca, sviluppo e aggiornamento dell’offerta di Comiva continui, con l’obiettivo di fornire alla clientela le soluzioni giuste alle proprie necessità. Non ultimo, l’azienda si avvale di terzisti qualificati per produrre in proprio una parte rilevante del catalogo recinzioni, consentendo anche la fornitura di prodotti speciali e a misura.

La sede legale e operativa si trova a Origgio (VA), pochi km a nord di Milano, su una superficie complessiva di 6.300 mq, dei quali oltre 4000 coperti.