Cataloghi | Porte

Porte

COMIVA distribuisce da anni una vasta gamma di Porte Tagliafuoco e Multiuso delle migliori marche nazionali.
Fra queste un posto di rilievo lo occupa NINZ S.p.A. NINZ è leader europeo sia a livello qualitativo che quantitativo; la sua produzione spazia dalle Multiuso alle Tagliafuoco.

Queste ultime sono fornibili in Metallo, Legno e Cristallo. Da alcuni mesi tutte le porte metalliche NINZ sono personalizzabili con oltre 240 decori che vanno dai disegni geometrici alle immagini di fantasia, sino ad arrivare alla riproduzione di importanti opere d’arte classiche e moderne. La tecnica utilizzata, NINZ Digital Decor, si avvale di un sofisticato impianto che permette di ottenere la medesima qualità e resistenza della verniciatura di serie. Oltre ai decori prestabiliti è possibile richiedere la riproduzione di immagini originali fornite dal cliente. Recentemente COMIVA ha introdotto altre due famiglie di porte.

La prima riguarda una tipologia specifica di chiusure in Vetroresina, omologate per l’installazione nelle cabine elettriche.
La seconda sviluppa un’ampia offerta di porte in Laminato (PVC) destinata ai più svariati utilizzi: civile, uffici, laboratori, impianti sportivi, servizi igienici, ecc. Nel presente catalogo sono state poi inserite le più recenti novità di Tagliafuoco, ed è stata incrementata anche la gamma degli accessori per le Multiuso e le Tagliafuoco medesime.
Le porte Tagliafuoco sono proposte in metallo e legno; per questi materiali sono disponibili le diverse resistenze al fuoco: REI 30, 60, 120.
Le tipologie fornibili sono ad anta singola, anta doppia, scorrevoli e girevoli. Oltre alle misure standard, sempre presenti a magazzino, è possibile ricevere in tempi brevi anche porte speciali a misura, tinte RAL specifiche e accessori quali finestrature, sopraluce, fermaporte, ecc. Le Multiuso, sempre più presenti nei capitolati, si arricchiscono ora di una serie “areata” e di specifici accessori quali ad esempio le chiusure di maggior sicurezza, i maniglioni antipanico, ecc.

Una particolare attenzione meritano poi le Porte in Vetroresina. Molto frequentemente anche alle Imprese viene infatti richiesta la “fornitura“ della cabina elettrica. Per la loro chiusura è necessario utilizzare solo prodotti omologati, quelli da noi proposti.Le porte in Laminato PVC costituiscono la più valida alternativa alle tradizionali tamburate per interni. La gamma proposta spazia dalle porte totalmente plastiche a quelle con telai e stipiti in alluminio lucido o opaco. Molteplici le misure e le tinte disponibili a richiesta.

Col presente catalogo si è quindi inteso proporre, raccogliendole in un unico documento, le più significative tipologie di porte presenti nel mercato. Sia quelle necessarie come prima installazione in cantiere, sia quelle da utilizzare in fase di ristrutturazione per adeguare le costruzioni esistenti alla normativa vigente.

Per poter scaricare il catalogo è necessario essere registrati alla nostra area riservata ed effettuare l'accesso

Accedi Registrazione