Cataloghi | Recinzioni | Cancelli
Cancelli
A completamento delle recinzioni vengono qui presentati i relativi cancelli, sia pedonali, che carrabili. La gamma comprende anche i cancelli scorrevoli. La prima parte del capitolo è dedicata alla serie Junior, destinata a tutte le recinzioni in rotolo. Sempre per queste recinzioni, in particolare per quelle a maglia sciolta zincata, si propongono anche i cancelli della serie Export, più robusti e zincabili a caldo. Successivamente sono illustrati i cancelli dedicati a tutti gli altri tipi di recinzioni.
Tutti i cancelli possono essere prodotti a misura o avere, per le due ante, larghezze diverse. Ad esempio, possono contenere nella loro struttura un cancello per passaggio pedonale ed uno carrabile affiancati che condividono un unico palo portante centrale. I cancelli andrebbero sempre fissati al terreno cementandone le piantane. In alcuni casi, per i cancelli più leggeri e con altezze massime sino a 150 centimetri, è possibile fissarli tramite piantane a tassellare con piastra a quattro fori. Il nostro ufficio tecnico Vi potrà consigliare la soluzione più adeguata.
I cancelli pedonali non necessitano di marcatura CE, ma sono comunque testati per garantirne la resistenza al carico del vento secondo la norma di prova EN12444.
I cancelli carrabili a doppia anta e gli scorrevoli sono conformi alla norma EN 13241 ed hanno quindi la marcatura CE.1