Cataloghi | Recinzioni | Recinzioni in rotoli a maglia sciolta ed elettrosaldata | Pali e saette tubolari per rete in rotoli - serie EXPORT

Pali e saette tubolari per rete in rotoli - serie EXPORT

La serie EXPORT dei pali tondi è caratterizzata da tubi da elevati spessori, normalmente zincati a caldo. L’utilizzo, anche in questo caso, è per le reti, soprattutto a maglia sciolta.
Ogni palo è dotato, a seconda dell’altezza, di un numero variabile di passafilo in acciaio inox e cappellotti in alluminio. In tutte le serie, il passafilo inferiore è posto a 5 cm dalla superficie.
Molteplici i diametri disponibili, a partire dai 33 mm sino ai 60 mm. In casi particolari, ad esempio per la recinzione di impianti sportivi, vengono prodotti dal diametro 76 mm sino a 101 mm a seconda dell’altezza richiesta, che può arrivare sino ai 12 metri.
I pali EXPORT hanno molteplici tipologie di installazione: a cementare, in due versioni, a tassellare in tre versioni – due classiche ed una snodata – e a tassellare con piastre d’ancoraggio a sbalzo.
Ovviamente, a corredo di ognuno dei sistemi di fissaggio dei diversi pali, sono previste le relative saette. Queste ultime si fissano al palo tramite un perno a 45° da inserire in opera, praticando un foro sul palo. Per la serie EXPORT sono prodotti anche dei traversi di rinforzo orizzontale da installare fra un palo e l’altro.
Esiste una vasta gamma di pali con offendicolo singolo o doppio; per questi ultimi si prediligono diametri dai 42 mm ai 76 mm. La porzione “piegata” a 45° è saldata direttamente in fase di produzione.
Buona parte dei pali serie EXPORT viene utilizzata nella finitura zincata a caldo. La stessa viene effettuata, in base alle lavorazioni, prima o dopo la produzione, a seconda del modello richiesto.
Non mancano comunque le versioni colorate; al colore verde, il più usuale, si possono preferire altre tinte.

Per ordinare il prodotto nel tipo di finitura o verniciatura desiderata, sostituire le “xx” nel codice con il suffisso colore come riportato in tabella.

-