Cataloghi | Recinzioni | Recinzioni in rotoli a maglia sciolta ed elettrosaldata | Pali tubolari con offendicolo per rete in rotoli - serie EXPORT
Pali tubolari con offendicolo per rete in rotoli - serie EXPORT
I pali dotati di offendicolo sono di due tipi: ad unico offendicolo, il più utilizzato, e a doppio offendicolo contrapposto.
I primi, alla sommità del palo verticale, sul quale si stenderà la rete, sono dotati di un’appendice saldata a 45° e dotata di tre passafili per accogliere il filo spinato.
I secondi sono solidali ad un doppio offendicolo ad “Y”, la cui ampiezza totale è di 90°. Su questi ultimi si potranno stendere, sia sei corsi di filo spinato (tre per lato), sia un reticolo circolare di sicurezza denominato concertina.
Ambedue le tipologie sono prodotte con tubi di grandi dimensioni, dal diametro 42 mm al 60 mm. In alcuni casi, a seconda dell’altezza richiesta, si arriva ad un diametro di 76 mm. Normalmente l’altezza massima utile è posta a 3,0 metri, cui va aggiunta la lunghezza dell’offendicolo.
Tutte le versioni di pali e saette sono a cementare. Solo su richiesta possono essere prodotte anche a tassellare, ma nel rispetto di un’altezza massima di 2,5 metri.